skip to Main Content

Stipendi Sampdoria, Audero: evitati scenari disastrosi

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Audero

Emil Audero ha parlato della scelta dei giocatori della Sampdoria di rinunciare agli stipendi di dicembre per aiutare il club

Dopo stagioni di alti e bassi Emil Audero è diventato simbolo e leader della SampdoriaIl portiere è stato fatto capitano da Dejan Stankovic dopo l’addio di Bartosz Bereszynski e ha sposato la causa blucerchiata prima dicendo no all’offerta del Nottingham Forest, poi rinunciando a un mese di stipendio.

Alla Gazzetta dello Sport il portiere ha voluto parlare innanzitutto della responsabilità arrivata dalla fascia da capitano:

Sappiamo tutti quanto sia delicato il periodo calcistico e non, della Sampdoria. Siamo in una posizione di classifica di emergenza, anche se va riconosciuto che da gennaio in poi, quando la Serie A è ripartita, siamo cresciuti. E qui mi collego alla sua domanda. Il mio era già un ruolo importante e centrale, ma il mister ha deciso di accrescerne il valore dandomi la fascia.

Sampdoria, Audero: pensiamo alla salvezza

Stipendi Sampdoria, Audero: evitati scenari disastrosi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Antonio Romei non lascia…

La rinuncia allo stipendio di dicembre ha consentito alla Sampdoria di non prendere la penalizzazione di due punti. Un gesto di grande importanza e responsabilità da parte dei tesserati, che hanno messo il club blucerchiato davanti al loro profitto:

Gli stipendi? Il gesto dei giocatori è stato importante affinché non si aprissero scenari disastrosi. È stato fatto quel che era meglio per i conti del club.

La priorità è la salvezza, che passerà dalla vittoria con la Salernitana. La gara del Luigi Ferraris è il futuro per Emil Audero:

Sono sincero. Ad oggi ci focalizziamo sul presente, non ho un orizzonte temporale a medio termine. Per me il futuro è la partita con la Salernitana. Stop. Non troverei comunque giusto parlare di un domani. La società stessa sa che la priorità è la salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!