skip to Main Content

Sampdoria, Tuttosport: Antonio Romei non lascia…

Crisi Cessione Bilancio Sampdoria Romei

Dopo giorni di riflessione, il vice-presidente e consigliere della Sampdoria Antonio Romei avrebbe scelto di non rassegnare le dimissioni

Sono state settimane turbolente per il Cda della Sampdoria e in particolare per il vice-presidente Antonio Romei. Il consigliere è finito nel mirino dei tifosi, con l’accusa di essere l’uomo che ha portato Massimo Ferrero a Genova.

Le accuse, lo scorso 25 febbraio, sono sfociate nella testa di maiale fatta arrivare a Corte Lambruschini con tanto di minacce di morte a lui e allo stesso Ferrero. Un evento scioccante che ha portato a giorni di riflessioni per l’avvocato romano, che ha anche pensato di rassegnare le dimissioni come consigliere e vice-presidente della Sampdoria.

Sampdoria, Antonio Romei rimane in blucerchiato

Sampdoria, Tuttosport: Antonio Romei non lascia…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Al Thani: la nuova data del closing. L’indiscrezione

Secondo quanto riporta Tuttosport, però, Romei ha scelto di andare avanti all’interno del board blucerchiato. Niente dimissioni e addio in anticipo per il vice-presidente della Sampdoria. Le quali, con l’attuale regola, avrebbero significato il decadimento dell’intero Cda a causa della clausola fatta inserire da Gianluca Vidal nel 2020.

Nonostante la decisione d Romei, il 20 marzo Marco Lanna ha convocato l’Assemblea  degli azionisti proprio per eliminare il vincolo del “simul stabunt, simul cadent”, che nel 2020, con le dimissioni di Paolo Fiorentino, comportò proprio l’addio di Romei dalla Sampdoria. Per l’approvazione della clausola servirà la presenza dell’azionista di maggioranza che, tra dicembre e febbraio, con la sua assenza, rese nulle le assemblee sull’aumento di capitale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!