La Sampdoria dovrebbe aver risolto il problema degli stipendi, qualcosa che però si riproporrà a maggio. Ecco tutti i dettagli.
La Sampdoria e la questione degli stipendi di ottobre e novembre a giocatori e staff tecnico. Questione che ha tenuto banca in casa blucerchiato negli ultimi giorni e che continua a catalizzare l’attenzione dei tifosi e non solo.
Sampdoria, nuove scadenze per gli stipendi e il lavoro del CdA
Stipendi Sampdoria, Ansa: a maggio si riproporrà lo stesso problema…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bologna, Stankovic pensa a Jesé. Le ultime da Bogliasco
Il CdA del club di Corte Lambruschini ha lavorato alla ricerca di un’intesa. Con l’obiettivo di evitare il rischio della penalizzazione in classifica. La salvezza della Sampdoria non si gioca solo sul campo, questo è ormai un dato di fatto acclarato.
I bonifici con i pagamenti dovrebbero essere arrivati, lo riporta l’Ansa. Manca ancora, però, il comunicato ufficiale da parte della società La nota che metterà la parole fine a questa storia. Un risultato che, sottolineano fonti della società è frutto della dirigenza e della disponibilità di giocatori e staff.
Sono stati stipulati accordi individuali con la rinuncia alla mensilità di dicembre, che si tradurrà in un bonus a fine stagione in caso di salvezza. Un problema che però si riproporrà tra qualche mese, con una nuova data da cerchiare sul calendario: quella del 16 maggio. Quando dovranno essere saldate le prime tre mensilità del 2023 (gennaio, febbraio, marzo) per un esborso di circa undici milioni di euro.