skip to Main Content

Ferrero spiana la strada ai successori…

di Redazione
Sampdoria Aereo Ferrero

Con la sistemazione delle pendenze verso la  stanza di compensazione la Sampdoria potrà operare sul mercato estivo italiano con più tranquillità.

LEGGI ANCHE Ferrero ce l’ha fatta!

Seppur in extremis è arrivata finalmente la soluzione dei problemi legati al meccanismo predisposto dalla Lega Calcio per regolare i trasferimenti tra club italiani, che vi avevamo spiegato nei mesi scorsi 

Fino a qualche giorno fa la Samp aveva accumulato un passivo importante, dovuto alle numerose operazioni portate a termine con club esteri, con i quali non viene utilizzato il sistema della stanza di compensazione.

Gabriele Volpi, tifoso sampdoriano e proprietario dello Spezia Calcio.

I benefici si avranno nella prossima sessione di mercato e quindi, in caso di cessione del club,  se li godrà il prossimo proprietario visto che Massimo Ferrero ha messo in vendita la Sampdoria

A giugno l’eventuale successore del Viperetta sulla poltrona presidenziale potrà operare più liberamente sul mercato senza  preoccuparsi del passivo accumulato negli anni precedenti come accaduto fino ad ora.

Potremo forse tornare a sognare un mercato degno di questo nome, magari con qualche nome importante , per tornare a puntare obiettivi con profumo di Europa…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it