skip to Main Content

Ritiro Sampdoria: Stankovic non ha scelto la Turchia a caso. Il precedente

di Emilio Quintieri
Formazione Ufficiale Sampdoria Bologna

Il ritiro in Turchia per la Sampdoria di Stankovic servirà per ricaricare la batterie in vista del ritorno in campo del 2023…

Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic sta preparando il ritiro turco Belek (provincia di Antalya) che vedrà la propria squadra protagonista. L’allenatore blucerchiato ha l’obiettivo di riportare la formazione ligure in acque tranquille, uscendo dai bassi fondi della classifica.

La scorsa stagione alla guida della Stella Rossa Stankovic si trovava al secondo posto dietro il Partizan e scelse come meta del ritiro invernale proprio Antalya, per lanciare la sfida agli acerrimi nemici in Serbia. La squadra superò in classifica i rivali e riuscì prima a chiudere la stagione regolare al primo posto con 81 punti contro i 79 del Partizan, ma riuscì a conquistare il campionato vincendo la poule scudetto con 100 punti contro i 98 dei cugini. Chissà che questo precedente non abbia fatto scattare nell’allenatore della Sampdoria una sorta di rito da seguire, e che possa essere di buon auspicio per la seconda parte di stagione che attende i blucerchiati.

Il programma del ritiro turco

Ritiro Sampdoria: Stankovic non ha scelto la Turchia a caso. Il precedente

LEGGI ANCHE VIDEO – Eto’o aggredisce uno youtuber fuori dallo stadio, la risposta  

Il comunicato ufficiale del club blucerchiato:

Una settimana alla partenza. Si avvicina il ritiro invernale all’estero per la Sampdoria di Dejan Stankovic, che ha scelto la Turchia per preparare la squadra in vista della ripresa del campionato di Serie A. Dall’8 al 23 dicembre i blucerchiati si alleneranno al Calista Sports Center di Kadriye, nei pressi della città di Belek, in provincia di Antalya.

Amichevoli. Durante il periodo il Doria affronterà tre amichevoli: la prima con il Galaxy FC (massima serie sudafricana), la seconda con i turchi dell’Adana Demirspor (allenati da Vincenzo Montella e attualmente terzi in Süper Lig) e l’ultima con la Dynamo Dresden (terza divisione tedesca). A seguire il programma completo.

– Sampdoria vs TS Galaxy F.C. (domenica 11 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia).
– Adana Demirspor vs Sampdoria (giovedì 15 dicembre, ore 17.30 locali, New Adana Stadium, Adana, Turchia).
– Sampdoria vs Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!