Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Stadio Luigi Ferraris, la Sampdoria fa la sua offerta: garanzie dagli investitori di Manfredi
    News

    Stadio Luigi Ferraris, la Sampdoria fa la sua offerta: garanzie dagli investitori di Manfredi

    La Sampdoria non vuole lo scontro con il Genoa sul Ferraris, ma gli investitori di Manfredi confermano disponibilità per offerta autonoma
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano16 Ottobre 2024Aggiornato:16 Ottobre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    luigi ferraris blazquez offerta social piano ristruttrazione Sampdoria pirlo Manfredi serie b lega assemblea mammì
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Reggiana Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Genoa ha presentato la sua proposta per l’acquisto del Ferraris: la Sampdoria non vuole andare allo scontro, ma gli investitori hanno confermato la disponibilità, eventualmente, a procedere in autonomia

    Stanno volando gli stracci sulla questione relativa all’acquisto del Luigi Ferraris da parte di Sampdoria e Genoa. La newco compartecipata Genova Stadium ha deciso venerdì 11 ottobre per la presentazione dell’offerta da 14 milioni, ma, prima di farlo, i blucerchiati hann chiesto delle garanzie alla società rossoblù.

    Garanzie che Andres Blazquez non ritiene necessarie. Nello stallo, il Genoa ha già inoltrato una proposta d’acquisto in solitaria al Comune, ma Matteo Manfredi non ha intenzione di farsi prendere dalla fretta. La Sampdoria rimane ferma sulle sue posizioni: vuole delle garanzie. Con la consapevolezza che i rosssoblù non abbiano la forza di portare avanti un progetto in autonomia, cosa che, invece, potrebbero fare i blucerchiati.

    Stadio Luigi Ferraris, garanzie dagli investitori della Sampdoria di Manfredi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Stadio Luigi Ferraris, la Sampdoria fa la sua offerta: garanzie dagli investitori di Manfredi

    LEGGI ANCHE Il Genoa si vuole comprare lo stadio da solo? La risposta della Sampdoria di Manfredi

    Nella serata di martedì 15 ottobre ci sono stati diversi contatti tra il presidente, l’ad Raffaele Fiorella, il direttore operativo Alberto Bosco, che fa parte del Cda di Genova Stadium, e l’ufficio legale. Gli investitori, come riporta Il Secolo XIX, hanno confermato la loro disponibilità anche a intervenire in autonomia, coprendo la cifra che, tra acquisto e restyling, si aggira intorno ai 100 milioni di euro.

    La Sampdoria può andare avanti da sola e non vuole di rimanere esclusa dalla partita. L’idea di un progetto condiviso non è mutata nei blucerchiati, che non hanno intenzione di portare avanti una “guerra” con il Genoa. Vogliono, però, un soggetto affidabile con cui condurre l’operazione. Altrimenti, come riporta sempre il quotidiano, sono disposti anche a presentare un’offerta in autonomia.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calcioemrcato sampdoria difesa primavera david sassarini

    Ex Sampdoria, David Sassarini resta in Serie A femminile

    1 Luglio 2025
    sampdoria daniele de rossi radrizzani allenatore

    Panchina Sampdoria, niente Monza per Daniele De Rossi. Il motivo

    1 Luglio 2025
    panchina sampdoria de rossi evani monza

    Panchina Sampdoria, CorSport: Daniele De Rossi sempre più verso Monza

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Insigne lascia il Toronto, sta bene e vuole tornare in Europa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: in riva al Lago arriva la prima Como Cup
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Simonelli, il tempo per gli stadi sta scadendo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Simonelli, la Supercoppa italiana a dicembre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Simonelli, 'Milan-Como all'estero? Penso si farà'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.