La Sampdoria di Matteo Manfredi è sorpreso dalla mossai del Genoa sullo stadio Luigi Ferraris ma bisogna evitare lo scontro
Non c’è accordo tra Genoa e Sampdoria (e viceversa) per l’acquisizione dello stadio Luigi Ferraris. Ma i 777, come riportato dal Secolo XIX, è pronto ad agire da solo, senza il presidente Matteo Mandredi.
Un presidente che resta ufficialmente in silenzio. Ma da Casa Sampdoria filtra sorpresa dalla azione di forza del Genoa. Un azione che non merita secondo il club blucerchiato un’azione immediata, non ragionata. Il club blucerchiato ha deciso di prendersi il giusto tempo per fare le proprie valutazioni e prendere le giuste contromosse.
Il tentativo di acquisizione da parte del Genoa, non muta, filtra sempre dai vertici del club blucerciato, la volontà di far parte della partita e la Sampdoria oggi ha la capacità economica per sviluppare anche un progetto indipendente, a differenza di chi invece oggi ha deciso di muoversi da solo.
Sampdoria, Matteo Manfredi ha la forza economica per agire da solo, il Genoa può dire lo stesso?
Il Genoa si vuole comprare da solo? La risposta della Sampdoria di Manfredi
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, manca l’intesa tra Sampdoria e Genoa e i 777 ci provano da soli.. I dettagli
La tranquillità della Sampdoria nasce dal fatto che il Genoa non può, e questo va sottolineato ed evidenziato usare il progetto Penaranda, che é stato acquistato al 50% dalla Samp e messo in pancia alla Newco.
La Sampdoria di Matteo Manfredi non ha nessuna l’intenzione di fare la guerra a nessuno ma di portare avanti un progetto serio e con soggetti credibili…