skip to Main Content

Spezia-Sampdoria, social: mandate via Marco Giampaolo

di Valerio Barberi
Spezia Sampdoria Giampaolo

Dopo la sconfitta della Sampdoria sul campo dello Spezia sui social nel mirino delle critiche c’è Marco Giampaolo. Ecco i post più belli

Doveva essere la partita del riscatto, quella da cui sarebbe iniziato il campionato della Sampdoria. Dopo un calendario davvero difficile in questo avvio di stagione. Ma lo Spezia ci mette il cuore. Ci mette il carattere. Ci mette tutto quello che non hanno i blucerchiati al Picco, ad esclusione dei tifosi che non hanno mai smesso di incitare Quagliarella e compagni.

Qualcosa che probabilmente il suo allenatore non riesce a trasmettere a una squadra di qualità. Ma senza testa non si va nessuna parte. Quella con lo Spezia è una sconfitta pesantissima. La Sampdoria e i sui tifosi sono alla ricerca di una svolta e ora c’è la sosta, che forse arriva nel momento migliore possibile.

L’unica nota positiva, gli unici a vincere ancora sono ancora i tifosi della Gradinata Sud. Mentre Marco Giampaolo è ancora una volta nell’occhio del ciclone e c’è chi sui social chiede le sue dimissioni o il suo esonero.

Dubbi sul fatto che il tecnico possa ‘mangiare il panettone’, o addirittura la cena di questa sera. Ecco i commenti, le reazioni e i post social a Spezia-Sampdoria.

Sampdoria, i commenti social dopo la sconfitta di Spezia

Spezia-Sampdoria, social: mandate via Marco Giampaolo

LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Sampdoria: Sabiri non basta. Non può bastare E ora che si fa?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it