skip to Main Content

Verso Spezia – Sampdoria, parte la vendita per il settore ospiti. I dettagli

di Giacomo Novelli
Gufi Sampdoria Marco Lanna

Pronta ad aprirsi la vendita per i biglietti di Spezia – Sampdoria anche per il settore ospiti. Quello che verrà occupato dai tifosi blucerchiati…

Archiviata la sconfitta contro il Milan al Ferraris, la Sampdoria si tuffa nel prossimo impegno di campionato. I blucerchiati saranno ospiti dello Spezia, allo stadio Alberto Picco, in un derby ligure decisamente delicato, soprattutto per i ragazzi di mister Giampaolo.

Quest’ultimi sono appaiati in classifica a quota 2 punti, frutto dei due pareggi, prestigiosi, contro Juventus e Lazio. Ma risultato anche di ben 4 sconfitte, contro Atalanta, Hellas Verona, Salernitana e appunto Milan.

Lo Spezia invece è a quota 5 punti. I bianconeri di mister Luca Gotti hanno vinto all’esordio contro l’Empoli, pareggiato contro Bologna e Sassuolo e perso contro Juventus, Inter e Napoli.

Il settore ospiti dello Spezia apre la vendita

Verso Spezia – Sampdoria, parte la vendita per il settore ospiti. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, “Quattro colori quattro valori”: cosa c’è dietro il progetto dei tifosi

Il settore ospiti dello stadio Picco, in occasione del match tra i bianconeri e la Sampdoria, aprirà le vendite il 13 settembre alle 11.

A comunicarlo è lo stesso Spezia, sul suo sito ufficiale:

Si comunica che dalle ore dalle ore 11.00 del 13 settembre saranno in vendita i biglietti del “derby” Spezia-Sampdoria, in programma allo stadio Picco sabato 17 settembre 2022 alle ore 18.00. I biglietti per il settore Ospiti avranno un prezzo unico di 30 euro e saranno disponibili sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita fisici abilitati del circuito Vivaticket, fino ad esaurimento dei tagliandi o fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it