skip to Main Content

Sampdoria, “Quattro colori quattro valori”: cosa c’è dietro il progetto dei tifosi

di Matteo Palmisano
Sampdoria Quattro Colori Quattro Valori

Alcuni tifosi della Sampdoria stanno dando vita al progetto “4 colori 4 valori” con tanto di sito internet e video su Youtube: l’iniziativa sarà svelata il 2 ottobre

“Quattro valori quattro colori”. Da qualche giorno circola sul web un video diffuso da diversi tifosi della Sampdoria che, oltre a rievocare la passione per i colori blucerchiati con alcune immagini del passato, dà appuntamento al 2 ottobre. Nel video c’è, inoltre, un rimando al sito www.4colori4valori.com, sui campeggia una schermata fissa.

C’è grandissimo riserbo dietro questa operazione, anche se Primocanale svela un piccolo indizio. Sabato sera, in occasione della partita poi persa contro il Milan, erano in vendita magliette con la stessa scritta e la sagoma di Emil Audero in volo durante la parata su Mimmo Criscito al posto dello “sponsor di maglia”.

Sampdoria, l’iniziativa dei tifosi: “Quattro colori quattro valori”

Sampdoria, “Quattro colori quattro valori”: cosa c’è dietro il progetto dei tifosi

LEGGI ANCHE Sampdoria, facciamo due pagelle…

L’iniziativa è stata rilanciata sulle pagine Facebook della Federclubs del Club Fedelissimi Sampdoria 1961 a testimonianza di come sia coinvolto il tifo organizzato. Nulla, però, trapela sulla reale entità di ciò che accadrà  il 2 ottobre. Data in cui, inoltre, la Sampdoria ospiterà il Monza al Ferraris alle 15:00.

La sensazione, come riporta Primocanale, è che diversi tifosi si siano mossi a tutela dei veri valori della Sampdoria in un momento molto delicato sul campo e fuori. Con una squadra che, pur mettendocela tutta come contro il Milan, sta faticando, e con una situazione societaria molto incerta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it