skip to Main Content

Spezia-Sampdoria, il report dell’allenamento: Giampaolo aspetta Winks

di Matteo Palmisano
IMAGE Sampdoria Marco Giampaolo

Il report dell’allenamento: esercitazioni tattiche per la Sampdoria di Marco Giampaolo nella settimana di preparazione alla sfida contro lo Spezia di sabato pomeriggio

La Sampdoria prepara la sfida importante di La Spezia continuando a lavorare al Mugnaini. Marco Giampaolo sa bene quanto sia importante la sfida del Picco di sabato 17 settembre, nonostante la società, con Marco Lanna in primis, abbia più volte dichiarato la piena fiducia nel tecnico.

I blucerchiati, dopo un calendari difficile, devono vincere per iniziare a fare punti e non restare in fondo alla classifica, dato che ora occupano il penultimo posto con soli due punti ottenuti in sei partite.

Verso Spezia-Sampdoria, il report: Trimboli in gruppo, differenziato per Winks

Spezia-Sampdoria, il report dell’allenamento: Giampaolo aspetta Winks

LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Fabio Quagliarella non segna da troppo tempo. La partita

Esercitazioni tattiche per Giampaolo, che ha recuperato Simone Trimboli, ed è in attesa di poter lavorare con Harry Winks, ancora alle prese con il lavoro differenziato. Così come Manuel De Luca, che prosegue l’iter riabilitativo dopo l’operazione al menisco:

Prosegue con una seduta mattutina a Bogliasco la fase di avvicinamento della Sampdoria alla trasferta della Spezia, in programma sabato (ore 18.00) al “Picco”. Sul campo 1 del “Mugnaini” Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su esercitazioni tattiche.

Programma. Differenziato per Harry Winks; continua invece il proprio percorso riabilitativo Manuel De Luca. Domani, venerdì, è in programma la seduta di rifinitura e a seguire la conferenza stampa pre-partita di Marco Giampaolo (ore 12.00).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it