Il report dell’allenamento della Sampdoria in vista della partita con lo Spezia: Marco Giampaolo recupera finalmente un centrocampista
Dopo il doppio allenamento di martedì, la Sampdoria di Marco Giampaolo ha proseguito la sua preparazione in vista della partita contro lo Spezia con una seduta mattutina tecnico-tattica al Mugnaini. I blucerchiati devono trovare i punti salvezza nella gara del Picco – in programma sabato 17 settembre alle 18:00 – dopo i soli due punti in sei partite.
Dopo lo stop contro il Milan, Omar Colley è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e contro lo Spezia dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa. Prosegue, invece, il lavoro differenziato per Harry Winks e Manuel De Luca, che si sta riprendendo dopo l’operazione al menisco.
Sampdoria, il report dell’allenamento: Trimboli in gruppo, Winks…
Verso Spezia-Sampdoria, il report dell’allenamento: Giampaolo recupera un centrocampista
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, mai una gioia per Luca Gotti…
La buona notizia per Giampaolo riguarda Simone Trimboli. Il giovane centrocampista si era rotto la clavicola nel ritiro di Ponte di Legno, saltando, così, le prime giornate di campionato. Ora, però, è tornato in piante stabile nel gruppo e ha partecipato anche alla sessione tecnico-tattica di oggi (mercoledì 14 settembre, ndr):
La Sampdoria prosegue a Bogliasco la preparazione alla trasferta della Spezia. Dopo la riunione in sala video, Marco Giampaolo e lo staff hanno diretto una sessione tecnico-tattica sul campo 1 del “Mugnaini”, alla quale ha partecipato anche Simone Trimboli, rientrato a pieno regime in gruppo.
Singoli. Per quanto riguarda i singoli, allenamento differenziato per Harry Winks; continua invece il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca. Domani, giovedì, è in programma una nuova seduta mattutina.