La Sampdoria affronterà nel prossimo turno lo Spezia di Luca Gotti al Picco, il tecnico degli spezzini proverà a conquistare i 3 punti…
La prossima giornata di Serie A metterà di fronte lo Spezia e la Sampdoria, col tecnico degli spezzini Luca Gotti che proverà a infrangere il tabù blucerchiato. Infatti l’allenatore ex Udinese ha dei precedenti decisamente negativi nei confronti dei genovesi.
Fino a questo momento Gotti non ha mai battuto la Sampdoria, un pareggio e 4 sconfitte in 5 precedenti contro i colori blucerchiati. Sabato 17 settembre alle ore 18:00 ci sarà il faccia a faccia contro Marco Giampaolo, per ora gli spezzini hanno raccolto 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi. Mentre i blucerchiati 2 punti per i pareggi contro Juventus e Lazio.
La maledizione di Luca Gotti
Verso Spezia-Sampdoria, mai una gioia per Luca Gotti…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Pietro Vierchowod: Serve qualcuno che insegni a difendere…
Questo sarà il primo incrocio tra Gotti e la Sampdoria, fino ad ora il tecnico ha raccolto solo un punto in 5 precedenti:
-
24 novembre 2019 Sampdoria-Udinese 2-1 Gabbiadini (S), Ramirez (S), Nestorovsky (U).
-
12 luglio 2020 Udinese-Sampdoria 1-3 Lasagna (U), Quagliarella (S), Bonazzoli (S), Gabbiadini (S).
-
16 gennaio 2021 Sampdoria-Udinese 2-1 De Paul (U), Candreva (S), Torregrossa (S).
-
16 maggio 2021 Udinese-Sampdoria 0-1 Quagliarella.
-
3 ottobre 2021 Sampdoria-Udinese 3-3 Pereyra (U), Stryger Larsen (S), Beto (U), Quagliarella (S), Candreva (S), Forestieri (U).