skip to Main Content

Spezia-Sampdoria, la lettera alla Lega di un tifoso arrabbiato

di Mauro Bini
Sampdoria Monza Ferraris

La sconfitta sul campo dello Spezia brucia ancora ma ad un tifoso della Sampdoria non sono andate giù alcune cose e lo ha scritto alla Lega Calcio…

Il ko patito dalla Sampdoria al Picco contro lo Spezia brucia ancora come sale sulle ferite un ko che ha fatto male anche perchè al seguito della squadra c’erano molti tifosi che non hanno mai smesso di sostenere la squadra

Ad uno di questi però non è andato giù il modo in cui è stato trattato durante la trasferta in terra spezzina. E lo ha voluto esternare in maniera chiara e decisa.

Un’architetto di Genova, si sfoga su quanto accaduto tra Spezia e Sampdoria

Spezia-Sampdoria, la lettera alla Lega di un tifoso arrabbiato

LEGGI ANCHE Sampdoria, non si cambia Giampaolo ultima chances col Monza

L’architetto genovese che ha firmato questa lettera con destinatario la Lega Calcio. Il tifoso,  non è nuovo a trasferte su e giù per l’Italia e non solo e per la prima volta, dice di aver ricevuto un trattamento simile..

Alla Spezia messa a rischio la nostra incolumità. Ho fatto tante trasferte, ma mai mi sono sentito in pericolo come sabato scorso…

Parole molto dure di un tifoso deluso e ferito per il trattamento ricevuto solo per aver seguito la propria squadra del cuore..



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it