Tornerà ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, Marco Giampaolo dovrebbe guidare il prossimo allenamento, fiducia fino alla gara col Monza
Sta per tornare ad allenarsi la Sampdoria, dopo la sconfitta del Picco con lo Spezia. Dopo il sorpasso in classifica del Monza, con la vittoria interna con la Juventus. I blucerchiati dopo l’ultima giornata di Serie A occupano l’ultimo gradino della classifica del campionato.
Due soli punti raccolti in sette partite. Cinque sconfitte e due pareggi e una situazione che deve essere assolutamente raddrizzata, il prima possibile. Dopo la sosta per le nazionali, Fabio Quagliarella e compagni ripartiranno dalla prossima partita del Ferraris con il Monza. Uno scontro diretto per la salvezza.
Sampdoria, i possibili sostituti di Giampaolo
Sampdoria, non si cambia Giampaolo ultima chances col Monza
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amarezza di Flachi: serve una svolta…
Nel frattempo però le voci sul futuro di Marco Giampaolo si rincorrono. L’incontro con la dirigenza al completo è fissato per domani, per ora però il tecnico blucerchiato resta in sella e il prossimo allenamento a Bogliasco dovrebbe essere diretto sempre dal Maestro.
Nessun esonero, a meno che dal confronto venga meno la fiducia nei suoi confronti. In caso contrario invece sarà la partita di Marassi a poter segnare il suo destino. Intanto non si fermano le voci nemmeno sui possibili sostituti.
Dai possibili ritorni di Roberto D’Aversa, Claudio Ranieri e Beppe Iachini. Fino alla pista che porta a Daniele De Rossi o Dejan Stankovic. Per ora però Giampaolo resta dov’è.