skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo su Lanna. Discorso chiuso, non è una cantilena

di Emilio Quintieri
Sampdoria Lanna Giampaolosampdoria Giampaolo Lanna

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Spezia, si è parlato anche di Lanna…

Il tecnico Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della consueta conferenza stampa della vigilia della sfida tra la sua Sampdoria e lo Spezia, tra i temi trattati anche quello relativo al presidente Marco Lanna. Le parole:

Lanna mi ha confermato sulla panchina della Sampdoria? Per me la vicenda è chiusa. Le cose che penso le dico una volta sola. Non è una cantilena. Sette giorni nel calcio sono un’infinità, sono un tempo indeterminato. La fiducia devo guadagnarmela attraverso i risultati sul campo. Le dinamiche non sono cambiate. Il nostro orizzonte è temporale. Io lavoro quotidianamente per far bene alla Sampdoria, perché ci credo.

Testa al campo

Sampdoria, Giampaolo su Lanna. Discorso chiuso, non è una cantilena

LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Fabio Quagliarella non segna da troppo tempo. La partita 

L’espulsione? Ho pagato l’onestà, il fatto di dire esattamente come sono andate le cose. La prima ammonizione è arrivata dopo una mia protesta non plateale, non ho mandato l’arbitro a quel paese. Ho protestato dicendo che per me non era un fallo da ammonizione. Lui mi ha ammonito e da lì… Non sono un recidivo. Potevamo darmi una sola giornata, sarebbe andato bene così. Non creo problemi, alla domenica non discuto con l’arbitro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it