L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Spezia, si è parlato anche di Lanna…
Il tecnico Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della consueta conferenza stampa della vigilia della sfida tra la sua Sampdoria e lo Spezia, tra i temi trattati anche quello relativo al presidente Marco Lanna. Le parole:
Lanna mi ha confermato sulla panchina della Sampdoria? Per me la vicenda è chiusa. Le cose che penso le dico una volta sola. Non è una cantilena. Sette giorni nel calcio sono un’infinità, sono un tempo indeterminato. La fiducia devo guadagnarmela attraverso i risultati sul campo. Le dinamiche non sono cambiate. Il nostro orizzonte è temporale. Io lavoro quotidianamente per far bene alla Sampdoria, perché ci credo.
Testa al campo
Sampdoria, Giampaolo su Lanna. Discorso chiuso, non è una cantilena
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Fabio Quagliarella non segna da troppo tempo. La partita
L’espulsione? Ho pagato l’onestà, il fatto di dire esattamente come sono andate le cose. La prima ammonizione è arrivata dopo una mia protesta non plateale, non ho mandato l’arbitro a quel paese. Ho protestato dicendo che per me non era un fallo da ammonizione. Lui mi ha ammonito e da lì… Non sono un recidivo. Potevamo darmi una sola giornata, sarebbe andato bene così. Non creo problemi, alla domenica non discuto con l’arbitro.