La Sampdoria ha ripreso i lavori in vista della gara che la vedrà opposta allo Spezia. Marco Giampaolo spera di recuperare Omar Colley
La Sampdoria torna a correre in vista della sfida in salsa ligure contro lo Spezia. Al Mugnaini scarico per chi si è battuto contro il Milan, mentre allenamento completo per chi ha guardato dalla panchina o dalla tribuna alla sfida contro la formazione di Stefano Pioli.
Marco Giampaolo fa la conta dei disponibili, e di chi potrebbe recuperare in vista della sfida contro i ragazzi di Gotti. Assente certo è Manuel De Luca, ancora alle prese con l’iter riabilitativo post intervento al ginocchio.
Sampdoria, ricominciano gli allenamenti a Bogliasco in vista dello Spezia…
Verso Spezia-Sampdoria, Giampaolo recupera Colley? La condizione
LEGGI ANCHE Sampdoria, “Quattro colori quattro valori”: cosa c’è dietro il progetto dei tifosi
Marco Giampaolo spera di recuperare almeno Omar Colley, il difensore potrebbe dare maggiore stabilità al reparto arretrato aggiungendo maggiore sicurezza a tutta la difesa, anche se sembra ancora presto per fare valutazioni definitive in vista di sabato.
Sono in fase di valutazione anche Jeison Murillo, Simone Trimboli e Harry Winks tutti e tre i giocatori saranno valutati giorno per giorno per capirne il reale stato di forma e dare a Marco Giampaolo giocatori che potrebbero essere utili alla causa.
Verso Spezia-Sampdoria, Giampaolo recupera Colley? La condizione