skip to Main Content

Spezia, il sostituto di Pecini farà l’esordio contro la Sampdoria? I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Amian Spezia Pecini Spezia

Inizia la settimana che porterà a Spezia-Sampdoria e il sostituto di Pecini potrebbe fare il suo esordio contro i blucerchiati

Testa alla prossima partita di campionato. La Sampdoria dopo il Milan, avrà sulla sua strada lo Spezia di Luca Gotti. In quello che può essere considerato il primo derby Ligure della stagione, con il Genoa in Serie B.

Spezia-Sampdoria: i numeri della squadra di Gotti in questo campionato

Spezia, il sostituto di Pecini farà l’esordio contro la Sampdoria? I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Torti arbitrali? Manca la proprietà…”

Si giocherà al ‘Picco’, sabato prossimo alle 18:00 e come ha scelto anche Marco Giampaolo si tornerà a lavorare lunedì, dopo una domenica di riposo per entrambe le squadre. Partita fondamentale per entrambe, con i blucerchiati alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A, Gotti i tre punti li ha già strappati alla prima di campionato, contro l’Empoli. Unica affermazione positiva fin qui però, poi 3 sconfitte e 2 pareggi.

Nel frattempo lo Spezia che si muove anche a livello dirigenziale, dopo l’addio di Pecini infatti, c’è la necessità di un sostituto che pare finalmente avere nome e cognome, sarà infatti lo spagnolo Eduardo Macia, stando alle ultime indiscrezioni, a prendere il posto di direttore sportivo, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Probabilmente quindi ci sarà un nuovo direttore sportivo sulle tribune del Picco, per la partita con la Sampdoria. Sicura l’assenza dell’ex blucerchiato Pecini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it