skip to Main Content

Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Torti arbitrali? Manca la proprietà…”

di Giacomo Novelli
Sampdoria Corrado Tedeschi Torti Arbitrali

Corrado Tedeschi, grande tifoso della Sampdoria, ha detto la sua sui torti arbitrali contro i blucerchiati in questa stagione…

L’arbitraggio a sfavore della Sampdoria, contro il Milan ma in generale in questo inizio di campionato, non va giù a Corrado Tedeschi.

L’attore e conduttore televisivo, grande tifoso blucerchiato, ha detto la sua sull’arbitro Fabbri – e sui fischietti che hanno diretto le gare della Samp – in un’intervista a Radio Sportiva.

I torti arbitrali secondo Corrado Tedeschi

Sampdoria, Corrado Tedeschi: “Torti arbitrali? Manca la proprietà…”

LEGGI ANCHE Sampdoria, non nascondiamoci solo dietro a Fabbri

L’attore e conduttore televisivo ha analizzato a Radio Sportiva la direzione di gara dell’arbitro Fabbri, trovando la causa delle decisioni arbitrali contro il Doria

La classe arbitrale italiana sta rivelando una grande incapacità, per questo poi le nostre squadre quando giocano in Europa sono in difficoltà…perché ci sono parametri diversi. Poi noi (la Sampdoria) siamo più fragili perché siamo senza proprietà…e quindi non vorrei che fossimo più “sacrificabili” degli altri agli occhi dei direttori di gara quando c’è da fischiare qualcosa. Anche perché questi torti a noi capitano dalla prima giornata…ecco perché capisco la rabbia e la frustrazione di Giampaolo contro il Milan. Gli errori sono sempre di più e tutti contro di noi, guarda caso, che siamo senza proprietà e quindi più deboli. Sai, a pensar male…Monitoriamo la situazione: anche contro i rossoneri c’era un rigore gigantesco a nostro favore non dato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it