skip to Main Content

Corsa salvezza, Napoli-Genoa: Spalletti dice non farà regali…

di Valerio Barberi
Covid 19 Positivi Napoli Sampdoria

La Sampdoria guarderà con attenzione a Napoli-Genoa, fondamentale per la corsa salvezza, e Spalletti ha fatto un annuncio importante

Una marcia di avvicinamento abbastanza travagliata per Luciano Spalletti quella di Napoli-Genoa, gara di domenica e che interessa da vicino anche la Sampdoria. Dato che i rossoblù sono in lotta per salvarsi, proprio come i blucerchiati, anche se la squadra di Marco Giampaolo ha 5 punti in più rispetto ai rivali di sempre.

Lo striscione contro Spalletti non smette di far parlare, ma il tecnico azzurro ha dato le sue risposte ai giornalisti. Consapevole che solo una parte delle tifoseria azzurra è contro di lui e non solo perché l’allenatore si vede ancora sulla panchina del Napoli nelle prossime stagioni.

Napoli-Genoa, le parole di Spalletti

Corsa salvezza, Napoli-Genoa: Spalletti dice non farà regali…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur e Morata in bilico. La situazione

Ma tra i suoi pensieri non c’è solo quanto accaduto qualche giorno fa, ovviamente c’è anche il Genoa. Partita comunque importante nonostante il terzo sicuro, così come la partecipazione alla fase a gironi della prossima Champions League.

Ci sarà da soffrire, vedrete. Loro attuano questo sistema di cui abbiamo parlato più volte, ti sbattono addosso, hanno fisicità, frenesia in tutti i momenti, noi dovremo mettere in campo la formazione migliore.

Niente esperimenti quindi per Spalletti, che affronterà i rossoblù con la formazione tipo. Vuole la vittoria, anche perché sarà l’ultima al ‘Maradona’ di Lorenzo Insigne. Il prossimo anno il capitano del Napoli, infatti, giocherà in Canada. L’allenatore ha poi rincarato la dose.

Niente esperimenti, metteremo in campo la formazione che si ritiene più forte per una gara difficilissima come col Genoa che ha fatto passi in avanti evidenti col nuovo corso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.