skip to Main Content

Sondaggio ClubDoria46 – Ronaldo Vieira convince… a metà. I risultati

di Diletta Barilla
Ronaldo Vieira Sampdoria Giampaolo

Ronaldo Vieira si merita una maglia da titolare? Il risultato del sondaggio lanciato da ClubDoria46

Prosegue la “cura-Giampaolo” per Ronaldo Vieira che ha ritrovato fiducia e minuti dopo il ritorno del tecnico abruzzese sulla panchina della Sampdoria.

Per il giovane talento inglese, arrivato a Genova nell’estate 2018 dal Leeds United come uno dei migliori prospetti futuri anche per la nazionale dei Three Lions, sembrava tutto pronto per un ritorno in patria prima che l’allenatore bloccasse la sua partenza.

Ad agevolare il rientro del classe 1998 anche la conoscenza dei dettami tattici del tecnico di Bellinzona pronto ad affidarsi alla sua “vecchia guardia” per provare a raggiungere, con qualche giornata di anticipo, l’obiettivo salvezza.

Nove presenze su nove partite con Marco Giampaolo in panchina per il 23enne di Bissau ma, in nessuna occasione Ronaldo Vieira ha avuto una chance dal primo minuto. Ed è partendo da questo dato che sull’account Instagram di ClubDoria46 abbiamo lanciato il nostro sondaggio.

Sampdoria, più fiducia per Ronaldo Vieira? I risultati del sondaggio di ClubDoria46

Ronaldo Vieira Sampdoria Sondaggio ClubDoria46 Instagram sondaggio

Sondaggio ClubDoria46 – Ronaldo Vieira convince… a metà. I risultati

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Ekdal tenta il recupero. Le condizioni

LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO INTER, DA PARIGI IN ARRIVO IL REGALO SCUDETTO. IL NOME

Sono divisi gli utenti di ClubDoria46 che hanno risposto al sondaggio lanciato sulle stories Instagram della nostra pagina con protagonista Ronaldo Vieira. Un vero testa a testa nei tanti voti ricevuti.

Per il centrocampista inglese, tornato in campo dopo essersi lasciato alle spalle una serie di infortuni che ne hanno compromesso il rendimento nelle ultime due stagioni – seppur lontano da Genova – sente la fiducia di mister Marco Giampaolo anche se non ha ancora avuto l’opportunità di partire titolare.

Il 56% si schiera a favore delle scelte del tecnico di farlo subentrare mentre il 44% sarebbe pronto a dargli una chance dal primo minuto per dimostrare tutto il suo valore. Uno scarto minimo e chissà che anche l’allenatore non sia pronto a concedergli il debutto stagionale con una maglia negli 11 iniziali nella sfida salvezza contro la Salernitana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!