skip to Main Content

SOCIAL – Wanda Nara senza veli (e Icardi) manda in delirio i fan

di Redazione
Wanda-Nara-bomba-sexy

Nuove foto sui social di Wanda Nara, sola e Mauro Icardi né L-Gante. Immagini che hanno mandato in delirio i suoi fan

Wanda Nara infiamma il web. Questa volta non è per la sua nuova fiamma L-Gante o un nuovo capitolo sulla separazione con Mauro Icardi. Questa volta la showgirl ‘è sola’ e semi-nuda come dimostrano le ultime foto pubblicate sui suoi profili social. Scatti che hanno letteralmente mandato in delirio i suoi followers.

L’argentina si è regalata qualche ora di relax in hotel, in Italia. Vista la sua partecipazione a Verissimo domenica prossima. Intanto continuano a tenere banco gli aggiornamenti sulla storia d’amore, ormai finita, con l’ex calciatore della Sampdoria.

Wanda Nara e gli ultimi scatti a Roma

SOCIAL – Wanda Nara senza veli (e Icardi) manda in delirio i fan

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report

Una relazione che sembrava idilliaca, ma che nell’ultimo periodo invece si è trasformata in un vero e proprio scontro tra i due. Dichiarazioni e ‘colpi social’ che hanno scoperchiato un pentolone carico di  veleno.

Wanda Nara, nel frattempo, ha iniziato a frequentarsi con il rapper 22enne L-Gante. Ma questa è storia è nota, dato che gli aggiornamenti sono quotidiani e spesso e volentieri ‘vanno avanti’ a colpi di social tra i due. Non un segreto quindi.

Nel frattempo il rapper non ha perso tempo per provocare Mauro Icardi in televisione, rivelando inoltre come il calciatore abbai provato a contattarlo. Un messaggio che a dire il vero non è mai arrivato. Intanto ecco gli ultimi super scatti dell’argentina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!