Wanda Nara si sfoga sui social e prende coscienza della sua malattia e riesce dopo diversi mesi a darle un nome
Wanda Nara dopo diversi mesi prende coscienza della sua situazione riesce a dare un nome a quella malattia che le crea problemi ormai da molto tempo. La bella moglie di Mauro Icardi, piano piano sta trovando il coraggio di parlarne e di dare un nome a tutta questa situazione, per quanto non sia per nulla facile, anzi.
Un colpo molto duro da digerire e metabolizzare anche per una leonessa com’è la Nara che adesso, anche per esorcizzare il momento è tra le stelle di Ballando con le Stelle, programma nel quale danzerà insieme al ballerino Pasquale La Rocca.
Wanda Nara parla dei suoi problemi di salute
https://www.instagram.com/p/Cy6kzD-td_Z/
SOCIAL – Wanda Nara da un nome alla sua malattia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Bonetti: i tifosi a Bogliasco per responsabilizzare la squadra
E’ stata la stessa showgirl argentina attraverso il suo profilo Instagram da 16.9 milioni di follower ha finalmente annunciato cos’è quel male che l’attanaglia da tanto tempo.
Un percorso non facile il suo fatto di tanta paura ma anche di coraggio, come quello che sta tirando fuori nell’ultimo periodo, con un gancio molto importante come l’unione della sua famiglia.
Ho la leucemia. All’inizio dicevo “questa cosa che ho”, poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome. Perdono coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempi