L’attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino ha pubblicato sui social una foto in vista del derby della Lanterna contro il Genoa. Il post…
La Sampdoria si prepara al derby, i giorni scorsi sono stati caratterizzati da tensioni e questo clima attorno alla stracittadina ha allontanato la gente dallo stadio. Infatti il Luigi Ferraris non sarà sold-out, tutta colpa di chi ha preferito (lato blucerchiato o rossoblù che sia non fa differenza) aizzare con atteggiamenti sbagliati gli animi.
Nel frattempo l’attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto che lo ritrae in vista del derby della Lanterna. L’attaccante napoletano non ha mai segnato al Ferraris (unica rete ai rigori contro il Como quest’anno in Coppa Italia ma non conta né per il tabellino né la classifica marcatori).
Il numero 10 blucerchiato vuole sbloccarsi tra le mura amiche
SOCIAL – Verso Genoa-Sampdoria, Gennaro Tutino cerca il primo goal al Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, Andrea Sottil punta su Massimo Coda: contestazioni? Le parole
Fino ad ora Gennaro Tutino ha segnato una rete in stagione alla Salernitana in Serie B all’Arechi di Salerno. Ci sarebbe anche quella ai rigori in Coppa Italia. Ma i goal messi a segno nella lotteria dagli undici metri non vengono contati nelle classifiche.