Un addio sui social, alla Sampdoria Women, per Valeria Gardel, la fidanzata di Simone Trimboli. Ecco il messaggio della calciatrice
“Cara Samp, vorrei dirti tante cose ma non so da dove iniziare!“. Inizia così l’ultimo posto social pubblicato da Valeria Gardel. Un messaggio sul suo profilo Instagram rivolto alla squadra con cui ha giocato la scorsa stagione, in difesa.
Il suo futuro è tutto da scoprire, ma la ragazza resta e resterà legata ai colori blucerchiati, lo ha ammesso lei stessa, sempre nello stesso post: “Io sarò sempre la vostra prima tifosa“. Inoltre a Genova lascia anche il suo ragazzo, Simone Trimboli.
Sampdoria, il saluto social di Valeria Gardel
SOCIAL – Sampdoria Women, Valeria Gardel dice addio al suo amore…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Cambiaso?
Era stesso il calciatore ad aver parlato apertamente della relazione, al Secolo XIX. Un amore nato grazie a Yepes, che in un certo senso li ha fatti incontrare, dato che anche lo spagnolo è fidanzato con un calciatrice della Sampdoria Women. Galeotta la scelta di accompagnarlo ad un allenamento, lì ha conosciuto Valeria.
Un addio al suo amore, la Sampdoria, la squadra per cui ha sempre tifato, fin da bambina. La stria con Trimboli invece continuerà, a gonfie vele, anche se a distanza.
Ecco il messaggio social di Valeria Gardel.
Cara Samp. Vorrei dirti tante cose ma non so da dove iniziare! Ricordo ancora tutto con te ho passato momenti indimenticabili, ho conosciuto persone che rimarranno per sempre nel mio cuore. Mi hai insegnato tanto! Mi hai reso felice e orgogliosa di indossare la maglia più bella del mondo e quella che fin da bambina tifo.
Grazie davvero a tutti allo staff alle mie compagne a tutte le persone che lavorano nel mondo Samp. Io sarò sempre la vostra prima tifosa.