skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto

di Emilio Quintieri
Akpa Akpro Lazio Sampdoria Calciomercato

La Sampdoria cerca un centrocampista in questa finestra di calciomercato, e avrebbe messo gli occhi su Akpa Akpro della Lazio…

La Sampdoria durante il calciomercato estivo rifonderà quasi totalmente la squadra, a centrocampo piace Akpa Akpro della Lazio. Il club blucerchiato, secondo un’indiscrezione de Il Corriere dello Sport, avrebbe preso informazioni sulla situazione del giocatore ivoriano. Akpa Akpro dopo un inizio nella rotazione die titolari, 7 presenze nella prime 9 giornate di campionato quest’anno, è praticamente uscito dai radar di Formello.

Luis Alberto e Sarri non riuscivano a trovare la quadratura tattica, allora il classe ’92 ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Ma poi, come prevedibile, lo spagnolo si è ripreso a suon di grandi prestazioni il posto da titolare. A quel punto però Sarri non la ha quasi mai utilizzato, dalla decima giornata di Serie A alla 38^ Akpa Akpro è sceso in campo solo altre 3 volte.

In uscita da Formello

Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, top club inglese su Leao. Il nome 

Quest’anno Akpa Akpro ha vissuto una stagione dai due volti, 7 presenze su 9 in avvio di campionato (229 minuti giocati). Mentre dalla 10^ giornata fino alla 38^ solo 83 minuti (71′ alla 17^ contro il Sassuolo, 1′ al ritorno contro il Sassuolo e 11′ nell’ultima giornata contro il Verona). Lo scarso minutaggio ha portato il giocatore a guardarsi attorno, e adesso la Sampdoria sembra essersi interessata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!