Sui social la Sampdoria Women prepara la prossima gara di campionato, una sfida durissima che la vedrà impegnata contro la Juventus Women
La Sampdoria Women, ha ben figurato contro il Como Women, strappando un pari importante che ha mosso la classifica. Le ragazze blucerchiate non sono fuori dalla zona pericolosa della classifica, figlio di un avvio non eccellente e sono attese da una prova di maturità di altissimo livello.
Infatti le ragazze aspetteranno allo Sciorba Stadium, la Juventus Women, in una gara sulla carta proibitiva per le ragazze di Davide Corti.
Sampdoria Women, testa alla Juventus Women
SOCIAL – Sampdoria Women, testa già alla Juventus. Il post
LEGGI ANCHE Premier League, Kyle Walker ancora guai, accuse tra la moglie e la sorella
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18, la Sampdoria Women dovrà mettere in scena una recita praticamente perfetta se vorrà rendere la parilla ad una delle squadre candidate a lottare per la conquista dello scudetto.
Le ragazze hanno lasciato una traccia che fa ben sperare per il futuro, certo è che la sfida non è di quelle che lasciano tranquilli ma è vero anche che si può scendere in campo con spensieratezza che potrà, magari, far sognare le ragazze.