In Premier League si parla ancora del caso legato a Kyle Walker, questa il giocatore è finito nei guai per colpa della moglie e della sorella
L’esterno del Manchester City, Kyle Wlaker è in campo, indiscutibilmente uno degli esterni destri più forti nel panorama calcistico mondiale, non si può dire, però che abbia una vita famigliare e sentimentale tranquilla, anzi.
Il giocatore era balzato agli onori del gossip per la sua movimentata vita sentimentale con una moglie dalla quale ha avuto dei figli ed una amante che lo ha reso padre due volte. Una situazione che ha fatto scrivere fiumi di parole ai tabloid inglesi, storicamente ghiotti di questo tipo di storie. Annie Kilner, la moglie ‘titolare’ sta tentando di rimettere insieme i cocci del suo matrimonio ma un altro scandalo è dietro l’angolo.
Kyle Walker ancora nei guai, colpa di moglie e sorella…
Premier League, Kyle Walker ancora guai, accuse tra la moglie e la sorella
LEGGI ANCHE Sampdoria, i ragazzi di Andrea Sottil sfidano la Primavera a Bogliasco. Il report
Sian Kilner, sorella di Annie sta per avere un figlio da già impegnato e padre di quattro figli. La signora Wlaker si è lasciata scappare una frase sibillina ‘sei come Lauryn Goodmann‘. Chi è la Goodman? E’ presto detto l’amante del marito.
La quale non ha preso bene l’uscita della bella lady Walker titolare. Una situazione surreale che sembra non trovare un normale epilogo…