SOCIAL – Sampdoria, Vialli, Mancini e le coppe: un sogno senza fine

Da Gianluca Vialli a Roberto Mancini, passando per le coppe e il sogno di un bambino con la maglia numero nove della Sampdoria: il post per gli auguri
La Sampdoria ha onorato i propri 77 anni di storia, iniziata il 12 agosto 1946, con un post sui propri profili social. Un post in cui un bambino con la mitica nove blucerchiata, quella che è e sarà per sempre di Gianluca Vialli, osserva le istantanee della storia della Sampdoria. I trionfi, i capitani e gli uomini che l’hanno resa unica.
C’è Roberto Mancini con la fascia da capitano, al fianco di Fabio Quagliarella e Gianluca Pagliuca. Poi la coppia Cassano-Pazzini, Luca Pellegrini con la Coppa delle Coppe e ancora tante altre foto, compresa quella di Vujadin Boskov accanto all’indimenticabile presidente Paolo Mantovani.
Sampdoria, da Vialli al sogno della numero nove
SOCIAL – Sampdoria, Vialli, Mancini e le coppe: un sogno senza fine
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato, Esposito applaude Stankovic alla Sampdoria: ora tocca a lui…
Lo scudetto e poi, tra le più belle, quella di Luca Vialli. Braccia alzate, l’espressione di gioia simbolo di un’amore per il blucerchiato che andrà per sempre oltre il tempo. Il tutto con, alle spalle, la mitica, l’unica, La Sud. Con le bandiere dei colori più belli del mondo, del tifo più bello e caloroso del mondo. E poi la scritta, in inglese, chiara e che non lascia molto spazio all’interpretazione: “A never ending story, a never ending dream…”
Una storia senza fine, un sogno senza fine.
Auguri Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti