Sampdoria, Valerio Verre si mostra sui social sorridente mente si sta rilassando durante la sua vacanza in famiglia
Vacanza vuol dire, affetti, famiglia e relax. Un mix che Valerio Verre, centrocampista delle Sampdoria sta seguendo alla lettera dimenticando le fatiche di una stagione intera accanto alle sue donne.
Verre ha avuto un ruolo altalenante nel corso della stagione, dapprima è sembrato destinato alla cessione quasi ai margini del progetto blucerchiato, poi con grande caparbietà ha saputo conquistare posizione nelle gerarchie della formazione di Andrea Pirlo, fino a conquistarsi, spesso, un posto nella formazione titolare.
Sampdoria, Valerio Verre si rilassa in vacanza
SOCIAL – Sampdoria, Valerio Verre sorridente in vacanza. Il post
LEGGI ANCHE Inter, il figlio di Simone Inzaghi entra nel mondo del calcio…
Adesso, però, il pallone ha e deve avere un ruolo marginale. E’ tempo di famiglia e di relax. Il giocatore, infatti si sta godendo questi giorni insieme alla moglie Alessandra Galasso e alla figlie.
Staccare per qualche giorno, dedicarsi agli affetti, è il modo migliore possibile per ricaricare le battere, riprendersi dalle fatiche di una stagione, e tornare pronto e in splendida forma per una nuova stagione in maglia blucerchiata. Un’annata che si spera possa regalare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi