Ci sarà un altro Inzaghi nel mondo del calcio, il figlio del tecnico dell’Inter entra a far parte di questo mondo in una veste non tecnica
Una dinastia nel mondo del calcio che continua. Dopo Filippo e Simone, adesso anche Tommaso entra nel mondo del calcio.
La famiglia in questione è quella degli Inzaghi, il papà (Simone) e lo zio (Filippo) qualcosa di importante nel calcio lo hanno fatto sia da giocatori che da allenatore, con Simone fresco campione d’Italia con l’Inter. Adesso è il turno di Tommaso, primo genito di Simone, nato dall’amore tra il tecnico e Alessia Marcuzzi.
Un altro Inzaghi nel mondo del calcio
Inter, il figlio di Simone Inzaghi entra nel mondo del calcio…
LEGGI ANCHE Marisa Jacobelli estate bollente con uno scatto hot
Per lui non c’è una panchina ad aspettarlo, ma un ruolo sempre nel mondo del calcio ma diverso. Infatti è divento agente di calciatori, procuratore. Lo ha annunciato Federico Pastorello postando uno scatto che li ritrae insieme e che è stato poi ricondiviso nelle storie da mamma Alessia con tanto di cuore.
Tommaso, 23 anni classe 2001, si è laureato a Londra in Business dei media presso la University of Westminster ed si divide tra l’Italia e l’Inghilterra. Il giovane, molto seguito sui social, si divide tra un lavoro in una società che produce video la Gypsy Tales e, in modo particolare con la P&P Sport Management, società di consulenza sportiva di gestita da Federico Pastorello.