Nicola Legrottaglie, direttore tecnico della Sampdoria, come dimostra lo scatto che lui stesso ha postato sui social
La stagione della Sampdoria, si è conclusa con qualche rammarico per la sconfitta al primo turno playoff contro il Palermo, adesso però è tempo di mettere nel cassetto la stagione che si è conclusa ed è tempo di guardare al calciomercato e alla prossima annata.
Chi dovrà lavorare per costruire la Sampdoria per la prossima stagione è il Direttore Tecnico Nicola Legrottaglie. Anche per lui, adesso, è il momento di rilassarsi, di riordinare le idee prima di provare a lasciare la zampata durate il calciomercato, per regalare ad Andrea Pirlo una formazione competitiva per il prossimo campionato.
Sampdoria momento di relax per Nicola Legrottaglie
SOCIAL – Sampdoria: un po’ di relax per Nicola Legrottaglie. Il post
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni è tutto blucerchiato!
Relax a bordo piscina per Nicola Legrottaglie che si gode l’ora d’oro con un aperitivo a base di cruditè d pesce e di bollicine per, rilassarsi e ricaricare le pile.
Un passaggio, fisiologico, necessario, per essere al massimo in vista della fase di costruzione della rosa della prossima stagione. Il primo tassello è stato messo con il riscatto di Leoni, adesso, però, bisognerà rinforzare ancora di più la squadra.