Si muove il calciomercato della Sampdoria ed è una conferma molto importante con il riscatto del giovane Giovanni Leoni
Giovanni Leoni è tutto della Sampdoria. La formazione del Presidente Matteo Manfredi ha esercitato il diritto di riscatto delle prestazioni sportive del giovane talento classe 2006 che, arrivato a gennaio, si è preso la scena nonostante i suoi 17 anni di età si è rivelato un prospetto molto interessante.
Tanto è vero che da quando è arrivato sotto la Lanterna è andato in campo in 12 occasioni per un totale complessivo di 766 minuti giocati, impreziositi dalla rete contro il Palermo nel pareggio dello scorso aprile.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni è il primo colpo di mercato
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni è tutto blucerchiato!
LEGGI ANCHE Euro 2024, Petar Stojanovic in viaggio con la sua Slovenia. Il post
Numeri che hanno convito la dirigenza a riscattare il ragazzo con un esborso di 4.5 milioni di euro. E’ stata la stessa società a rendere nota la scelta con un comunicato apparso sul sito del club.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver esercitato con il Calcio Padova il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Leoni.
Adesso occorrerà capire la destinazione del giovani. Leoni, piace e nemmeno poco al piano superiore, il Torino appare essere più di una suggestione ma il mercato è appena iniziato e il tempo per le decisioni è ancora estremamente lungo. Adesso la società si gode il suo talentino.