skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Torregrossa si prende il Venezuela. E Chancellor…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Torregrossa Cuore

Sampdoria, Torregrossa protagonista assoluto alle prime due col Venezuela: i complimenti anche dall’ex Serie A Chancellor

La prima in Nazionale non si scorda mai, soprattutto se benedetta con un goal segnato. Tantomeno se anche la seconda è buona, con un’altro goal dopo solo 2 minuti. Ed è proprio quello che è successo ad Ernesto Torregrossa, ex giocatore della Sampdoria ora in forza al Pisa, che è diventato subito protagonista con la sua nuova selezione nazionale, il Venezuela. 

Ricevuta la convocazione ai primi di novembre, l’ex punta blucerchiata ha risposto presente, facendo valere così il suo passaporto venezuelano a scapito di quello italiano. A 30 anni ha registrato la sua prima chiamata in una Nazionale e ha subito ripagato la scelta di José Pekerman, ct della Vinotinto. Sia nella partita dell’esordio assoluto (2-2 con Panama),sia nella seconda (vittoria 2-1 con la Siria), Torregrossa ha timbrato con una rete. E arrivano ora i primi complimenti da parte dei compagni…

Sampdoria, 2 su 2 per Torregrossa col Venezuela. Chancellor: “Complimenti”

SOCIAL – Sampdoria, Torregrossa si prende il Venezuela. E Chancellor…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?

Uno di questi è John Chancellor, difensore dello Coritiba coetaneo di Torregrossa e suo compagno di Nazionale. In un post su Instagram pubblicato per celebrare un finale di 2022 positivo per il Venezuela, l’ex centrale del Brescia ha riservato complimenti anche all’attaccante del Pisa, che campeggia in primo piano nella foto.

2 su 2, complimenti” scrive Chancellor accanto al tag di Torregrossa, sottolineando il suo exploit che ha subito ripagato le attese. Non ci sono invece particolari riferimenti a lui da parte del blucerchiato Tomas Rincon, capitano della Vinotinto. Dopo un inizio stagione sottotono e alle prese con un infortunio, l’ex attaccante della Sampdoria sta ritrovando lentamente la condizione al Pisa. E ora ha trovato un inizio da favola con il Venezuela.  Se chi ben comincia è a metà dell’opera…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!