skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Milan Rincon

La Sampdoria dovrà muoversi con attenzione sul calciomercato: intanto quello del rinnovo di Tomas Rincon può essere un tema a Corte Lambruschini

Dejan Stankovic ha tirato una linea sulla rosa della SampdoriaDa un lato chi lo ha deluso, dall’altro chi lo ha convinto. E tra i giocatori che hanno incontrato il giudizio positivo del tecnico serbo c’è anche Tomas Rincon, uno che, in meno di un anno in blucerchiato, si è fatto subito voler bene dai tifosi.

El General non brilla per la pulizia della giocata, ma non ha mai tirato indietro la gamba, risultando – l’anno scorso – importante per la salvezza finale con 17 partite giocate su 18 da quanto è arrivato dal Torino. Le buone prestazioni gli sono valse il rinnovo del contratto a 700.000 euro all’anno fino al 30 giugno 2023. Il suo accordo con la Sampdoria, dunque, scadrà al termine della stagione.

Calciomercato Sampdoria, Rincon uomo di Stankovic?

Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Repubblica: Ferrero può accettare meno di 33 milioni? Il punto

Ora, con le diverse difficoltà che ha la Sampdoria riguardo la situazione societaria, è difficile che possa venire intavolato un discorso sul rinnovo, ma il centrocampista dovrà incontrare la dirigenza in futuro. Il classe 1988, infatti, in poco tempo è diventato uno dei leader carismatici della squadra e Stankovic, se dovesse restare anche la prossima stagione, potrebbe volerlo in rosa.

La sensazione è che il matrimonio possa continuare anche l’anno prossimo, ma tutto sia ancora da definire. Sull’eventuale permanenza di Rincon avrà senza dubbio un peso importante anche la categoria in cui giocheranno i blucerchiati l’anno prossimo. Con la Serie B il venezuelano potrebbe salutare a fine stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!