La Sud ha espresso la sua vicinanza all’idolo Francesco Flachi dopo il suo ricovero in ospedale e l’ex attaccante della Sampdoria ha ringraziato via social
Nella gioia e nelle difficoltà, La Sud e Francesco Flachi sono sempre un tutt’uno. Come quando il bomber della Sampdoria ha fatto esultare i sampdoriani con i suoi 110 goal in blucerchiato, così ora in un momento delicato per l’ex attaccante.
Nei giorni scorsi l’attuale allenatore della PSM Rapallo è stato ricoverato all’ospedale di Lavagna per un infarto. Tutto fortunatamente è andato per il meglio e Flachi stesso ha assicurato di stare bene. Solo uno spavento per i tifosi della Sampdoria, che lo amano ancora oggi per tutto quello che ha fatto per la squadra e per l’attaccamento che dimostra ancora per i colori blucerchiati.
La Sud ha voluto omaggiarlo con uno striscione appeso dalle vecchie biglietterie in Via Del Piano, a un passo da quello stadio che tante volte Flachi ha fatto esplodere per i boati dopo le rovesciate. La scritta è un sottile gioco di parole, che nasconde amore e auguri di pronta guarigione per l’ex attaccante:
Un cuore matto, matto da legare…Forza Francesco
Sampdoria, La Sud omaggia Flachi che ringrazia: “Grazie figgeu”
SOCIAL – Sampdoria, striscione de La Sud per Francesco Flachi. La risposta dell’ex attaccante
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, esordio complicato in Serie A per Filip Stankovic. La partita
Flachi ha risposto pubblicando lo striscione sui social, ringraziando di cuore per il gesto de La Sud:
Grazie figgeu, emozioni a non finire, grazie doriani
Un legame, quello tra la Genova sampdoriana e Flachi, che si rinnova ancora una volta con un bellissimo segnale. Anche nella partita della Fiorentina, a Lecce, è apparso uno striscione che augurava una pronta guarigione al bomber. La Sud, che non è potuta partire per Cesena, lo ha fatto direttamente in casa.