skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Sergio Volpi e ‘quel filo’ con la Sud

di Valerio Barberi
Sampdoria Volpi Cremona

Un video per la Gradinata Sud, Sergio Volpi non ha dimenticato i tifosi della Sampdoria ecco il post social dell’ex capitano.

Sergio Volpi e la Sampdoria, un legame indissolubile. Ex capitano in campo che ha ancora la fascia da capitano e la numero 4 tatuate addosso anche se non scende più sul prato del Luigi Ferraris. Uno dei simboli della squadra blucerchiata tra il 2002 e il 2008, che ha firmato la vittoria del club di Corte Lambruschini a Cagliari nel lontano 2007. Suo il primo goal, a cui seguirono quelli di Caracciolo e Maggio.

Sampdoria il post social di Sergio Volpi

SOCIAL – Sampdoria, Sergio Volpi e ‘quel filo’ con la Sud

LEGGI ANCHE Sampdoria, niente vacanze per Montevago: lo aspetta la Nazionale

Quella fu l’ultima stagione di Sergio Volpi alla Sampdoria. Lo stesso ex capitano ha parlato del momento attuale della squadra blucerchiata, sulla possibile cessione del club. Aveva anche parlato del suo sogno di tornare a Genova, del feeling con la maglia più bella del mondo e con i suoi tifosi.

Il grande calore e attaccamento dimostrati dalla tifoseria blucerchiata sabato scorso in occasione di Sampdoria-Lecce non sono passati inosservati. Nemmeno allo stesso Volpi, che suoi suoi profili social ha condiviso un video della Gradinata Sud. Una breve didascalia, senza parole ma con un cuore dedicato a tutti i Sampdoriani. Un legame che come detto non si è dissolto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!