Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha commentato il pareggio contro il Bari parlando anche del futuro.
La Sampdoria per la seconda partita di fila non è riuscita ad approfittare degli scivoloni delle squadre davanti per portarsi a solo tre lunghezze dalla zona playoff.
La sfida contro il Bari si è conclusa in pareggio per 1 a 1, grazie al goal nei minuti di recupero dell’ex di giornata Sebastiano Esposito, quarto centro nelle ultime quattro partite disputate in campionato.
Dopo la sconfitta contro la Feralpisalò, niente ritorno alla vittoria per i ragazzi di Andrea Pirlo che chiudo questa prima parte di stagione al decimo posto a quota 23 punti, tenendo conto dei due punti di penalizzazione.
Sampdoria, i buoni propositi di Sebastiano Esposito
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito: ripartiamo dalla nostra reazione
In una parte di stagione dove i blucerchiati di Andrea Pirlo devono fare a meno di Fabio Borini e Estanis Pedrola, ecco che Sebastiano Esposito sta dimostrando tutto il suo potenziale e soprattutto sta trovando la continuità che forse gli è sempre mancata.
Proprio l’attaccante di proprietà dell’Inter è intervenuto sul suo profilo social di Instagram per commentare il pareggio contro il Bari, un pareggio che lo ha visto protagonista non solo per il goal ma anche per giocate importanti nella seconda frazione di gioco. Ecco il suo pensiero:
Sappiamo che dobbiamo fare ancora di più, vogliamo fare ancora di più. Partendo da qui, dalla nostra voglia, dalla nostra reazione e dalle nostre qualità. Ecco il nostro augurio per il prossimo anno 💫 ⚽️
🔵🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵🔵
Bello ed emozionante aver rivisto tanti vecchi amici❤️



