Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria, Sebastiano Esposito sta pubblicando scatti di lui in azione come a dire non vedo l’ora di tornare in campo.
La Sampdoria sarà impegnata questa sera sul campo del Cosenza per l’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.
I blucerchiati per la sfida contro il Cosenza recuperano soltanto Simone Giordano che torna dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida contro il Brescia.
Contro il Brescia i blucerchiati si sono fatti raggiungere nei minuti di recupero dalla partita, ancora una volta i minuti finali costano caro ai ragazzi di Andrea Pirlo.
Sampdoria, Andrea Pirlo spera di avere presto a disposizione Sebastiano Esposito
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non vede l’ora di tornare in campo. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, al San Vito Pirlo non avrà 9 giocatori
Ancora non è tornato a disposizione Sebastiano Esposito dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro il Pisa che gli ha fatto saltare la partita contro il Brescia al Luigi Ferraris.
L’attaccante blucerchiato in questi giorni è molto attivo sui social pubblicando di continuo scatti di lui in azione o di qualcosa legato al campo, come a far capire quanto li manca non poter essere utile alla sua squadra in questa parte di stagione dove i blucerchiati stanno faticando.