Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo dovrà fare a meno di molti giocatori in vista della trasferta di Cosenza al San Vito Gigi Marulla…
La Sampdoria si sta preparando alla partita del San Vito Gigi Marulla contro il Cosenza, i blucerchiati hanno quasi l’obbligo di vincere vista la classifica. Infatti i ragazzi di Andrea Pirlo si trovano in 15^ posizione e devono difendersi da eventuali attacchi delle rivali nella corsa salvezza.
E’ innegabile che la Sampdoria sta anche facendo i conti con una situazione di infortunati decisamente nefasta. Da capire quante siano le responsabilità del tecnico e del suo staff e quante invece legate alla semplice sfortuna. Ad ogni modo a Cosenza i blucerchiati lasceranno a Bogliasco quasi una squadra intera.
Le assenze pesano in tutti i reparti
Verso Sampdoria-Cosenza, al San Vito Pirlo non avrà 9 giocatori
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, un fotografo speciale per Esposito al Ferraris
Gli assenti sono arrivati a 9, 8 riconducibili agli infortuni e 1 (Valerio Verre) invece a questioni legate al proprio contratto e al rifiuto di lasciare la Sampdoria a gennaio destinazione Turchia. Ecco tutti gli indisponibili per la partita contro il Cosenza nello stadio rossoblù:
- Nicola Murru,
- Andrea Conti,
- Alex Ferrari,
- Ronaldo Vieira,
- Matteo Ricci,
- Fabio Borini,
- Estanislau Pedrola,
- Sebastiano Esposito,
- Valerio Verre.