Girelli in Como-Sampdoria ha rilevato l’assenza di Kasami, il quale è ancora in forse e potrebbe lasciargli ancora il posto: l’indizio social
La Sampdoria si sta avviando all’ottavo appuntamento stagionale contro di Catanzaro. Partita decisiva, non solo per la classifica ma anche per lo stesso futuro dell’intero staff tecnico. Si devono fare delle scelte, ogni pedina potrebbe risultare decisiva in un senso o nell’altro. Pirlo lo sa e per lui la posta in gioco è altissima.
E proprio per questa ragione potrebbero crescere le quotazione di Stefano Girelli. Il centrocampista blucerchiato è partito contro il Como per la prima volta dal primo minuto, in una gara persa e non giocata al meglio dalla Samp. Girelli era nel mezzo del campo ma la sua prova non è parsa del tutto convincente.
Social, Girelli scalata per una nuova casacca da titolare della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, se non recupera Kasami sarà Girelli bis? Il post
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Maurizio Michieli: “Pirlo ha responsabilità ma non è il problema dei problemi”
Lui ha potuto usufruire della chiamata dal primo minuto solo per via dell’assenza del macedone Pajtim Kasami, costretto al forfait causa risentimento muscolare. Lo staff medico in queste ore sta cercando di fare del proprio meglio per recuperarlo in vista della sfida contro i calabresi. Ma non sarà facile, e le sue quotazioni non sembrano decollare.
Per questo Girelli scalpita e sotto sotto spera in un’altra maglia da titolare. Il centrocampista è alla caccia dell’immediato riscatto dopo l’esordio sotto tono di Como. Vuole dimostrare che il giocatore visto al Senigallia è solamente una brutta copia di se stesso. Per questo sui social promuove la sua candidatura con la foto del suo allenamento, adornata dalle palline blucerchiate.