skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Sabiri continua ad allenarsi in vista del ritiro

di Valerio Barberi
Sampdoria Sabiri Juninho Pernambucano Pesto

Continua ad allenarsi in vacanza Sabiri, in vista del ritiro estivo della Sampdoria a Ponte di Legno, ecco le foto tratte dai social

Decisivo nell’ultima stagione, in più occasioni. Decisivo nel derby di ritorno, con un goal che ho contribuito in maniera pesante alla retrocessione dei rossoblù, oltre al rigore parato da Audero. Abdelhamid Sabiri è stato riscattato dalla Sampdoria e il marocchino, naturalizzato tedesco, ha ripreso ad allenarsi in vista del ritiro blucerchiato di Ponte di Legno.

Sampdoria, gli allenamenti di Sabiri sulle sue storie Instagram

SOCIAL – Sampdoria, Sabiri continua ad allenarsi in vista del ritiro

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar sceglie il PSG. I dettagli

Vuole farsi trovare pronto da Marco Giampaolo, che continuerà ad affidarsi al suo talento. Il calciatore ci ha messo poco a conquistare i tifosi con le sue giocate, i suoi goal e i suoi assist fin dal suo arrivo a Genova, dallo scorso gennaio.

L’intuizione di Daniele Faggiano, che lo ha voluto fortemente in blucerchiato, è stata ripagata. Allenamenti sulle spiagge di Marbella, in Spagna. Palestra e pallone, per ripagare la fiducia del mister e dei suoi compagni di squadra.

Non è escluso un possibile cambio di ruolo per il ragazzo, ma il tecnico avrà tempo per lavorarci a Ponte di Legno e Sabiri può fare il definitivo salto di qualità. Intanto però come testimoniano le storie Instagram postate dal calciatore, che continua a lavorare sodo.

sabiri-allenamento

sabiri-allenamento-2



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!