skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano

di Emilio Quintieri

La Sampdoria ha messo gli occhi su Riccardo Orsolini del Bologna, bisogna vincere la concorrenza di un altro club…

La Sampdoria, secondo un’indiscrezione di Sky Sport, avrebbe avviato i contatti col Bologna per acquisire Riccardo Orsolini. Il classe ’97 piace molto allo staff tecnico blucerchiato, ma si attende di capire la posizione dei rossoblu. Il presidente Joey Saputo dovrà capire le intenzioni di Sinisa Mihajlovic per capire se farà o meno parte del progetto tecnico della prossima stagione.

La società blucerchiata potrebbe anche decidere di mettere sul piatto il cartellino di Manolo Gabbiadini per abbassare l’esborso economico, per poi passare alla trattativa vera e propria col calciatore e il suo entourage. Attualmente Riccardo Orsolini ha un contratto che lo lega al Bologna fino al 30 giugno 2024 a 1,1 milioni di euro a stagione.

Nuovo obiettivo blucerchiato

Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ingaggio offerto da Galliani a Candreva. La cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Divock Origi in arrivo a Milano. Visite e firma 

Quest’anno Riccardo Orsolini ha vestito la maglia del Bologna 30 volte con 7 reti e 4 assist, ma potrebbe anche lasciare la società bolognese in questa finestra di calciomercato. Sul giocatore c’è anche il Torino che ha in Ivan Juric un suo grande estimatore ma anche i granata attendono sviluppi in merito, solo dopo che Mihajlovic si sarà espresso sul futuro del ragazzo allora Sampdoria e Torino potranno avere via libera nella trattativa col giocatore.

L’idea di Orsolini sarebbe perfetta per i blucerchiati, Faggiano avrebbe individuato il suo identikit per provare a rinforzare la rosa vista la partenza quasi certa di Candreva verso Monza. Il classe ’97 sarebbe il sostituto naturale con una differente interpretazione del ruolo. Candreva a destra col destro risulta molto pericoloso sul piede forte al momento di crossare, mentre Orsolini rientrando sul mancino porterebbe una variazione sul tema.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!