Sampdoria, Sabiri sui social è già un giocatore della Fiorentina. Rabbia dei tifosi, alcuni loro account bloccati dal marocchino
Abdelhamid Sabiri è ancora della Sampdoria, ma così non sembra. Ci ha messo poco il trequartista marocchino a condividere sui social il fatto di essere un nuovo giocatore della Fiorentina, dimenticando che fino a giugno resta ancora nella rosa di Dejan Stankovic. Un gruppo che deve salvarsi, che deve mettercela tutta e stare unito, senza alcun tipo di distrazioni.
Sabiri, nel post social pubblicato appena dopo l’ufficialità del passaggio alla Viola, ha promesso che darà tutto per centrare l’obiettivo di rimanere in Serie A con la Sampdoria. Ma di fatto ha già salutato i tifosi sampdoriani, dicendosi orgoglioso di essere un nuovo giocatore della Fiorentina. In pratica ha ringraziato e si è congedato dai colori blucerchiati pur vestendoli ancora…
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri è già della Fiorentina. E su Instagram blocca alcuni tifosi…
SOCIAL – Sampdoria, Sabiri con la testa già alla Fiorentina?
LEGGI ANCHE Sampdoria, sembra una squadra di Giovanni Stroppa…
E non solo. Anche nella bio del suo account Instagram appare già la precisazione: “giocatore della Fiorentina, in prestito alla Sampdoria”. A rimarcare ancora una volta di non appartenere più, almeno nei fatti, alla Genova blucerchiata.
Al che, nei commenti sotto ai suoi post più recenti, svariati tifosi sampdoriani hanno espresso disappunto per questo comportamento, invitandolo ad onorare la maglia fino alla fine, in quanto resta ancora un giocatore della Sampdoria. E gira voce che Sabiri abbia pure bloccato o silenziato i profili dei supporters. Il marocchino al momento è ancora a Genova, in prestito e con il compito di aiutare Stankovic a centrare la salvezza. Ma con la testa, forse, strizza già l’occhio a Firenze…