Sampdoria, sui social il centrocampista Vieira lotta sotto la pioggia per una maglia da titolare: sarà già domenica?
Finora Ronaldo Vieira ha dimostrato meno di quello che avrebbe potuto dare. I suoi numeri parlano chiaro, finora è sotto rendimento. Ai suoi muscoli a centrocampo sono stati preferiti altri giocatori. Contro il Parma potrebbe essere arrivato il suo tanto atteso momento perché se non ora: quando?
Finora Vieira non è mai riuscito ad essere al centro del villaggio. Lo stato di forma attuale non l’ha aiutato, anche se a onor del vero pure altri giocatori – vedasi lo stesso Ricci – fino a questo momento non erano pienamente al top. Lui però, per quello che era il suo passato, poteva e doveva dare qualcosa in più.
Sampdoria, contro il Parma ipotesi Vieira da primo minuto? Il post sui social
SOCIAL – Sampdoria, Ronaldo Vieira vuole una maglia da titolare
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi partirà titolare contro il Parma? L’indizio
Dall’inizio del campionato è stato utilizzato solamente tre volte, in tre spezzoni finali a cominciare dalla partita col Venezia. Una volta in campo, forse solo con l’eccezione di Cremona, non ha mai spostato gli equilibri. Ho bisogno di una svolta se vorrà rendersi protagonista in questa stagione e non cadere nel dimenticatoio.
Quella svolta potrebbe arrivare proprio domenica, a Parma. Pirlo lo stava provando anche dietro, ma l’ipotesi sembra aver preso quota. Sta di fatto che ora Vieira si sta dannando l’anima sotto la pioggia, si allena duro perché vuole la sua grande chance. La Sampdoria ha bisogno come l’aria di un trascinatore, e lui potrebbe essere l’uomo giusto.