Sampdoria, il centrale Ghilardi ancora titolare contro il Parma? Il dettaglio sui social durante l’allenamento odierno
“Giornata bagnata giornata fortunata” dice il detto. E chissà se questo varrà pure per la Sampdoria che attualmente si sta allenando per preparare la difficilissima sfida contro il Parma, domenica prossima. Contro i ducali, primi classifica, servirà infatti una grande prestazione per poter fare risultato.
Nell’ultima sfida contro il Cittadella, tutta la squadra è salita sul banco degli imputati, compreso l’allenatore. Le dure critiche di questa settimana dovrebbero quindi stimolare nella Samp la sua versione più aggressiva. Col Parma, a cominciare dalla difesa, serviranno gli occhi iniettati di sangue per scongiurare l’ipotesi di un’altra debacle.
Sampdoria, contro il Parma Ghilardi giocherà insieme a Facundo Gonzalez: il post social
SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi partirà titolare contro il Parma? L’indizio
LEGGI ANCHE Turchia, ora è ufficiale: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Nazionale
L’ex Mantova Daniele Ghilardi, dunque, dopo le iniziali buone prove, dovrà fare del suo meglio se vorrà evitare la quarta sconfitta in 6 gare. Con lui ci sono altri in ballottaggio per lo stesso ruolo, tra cui Facundo Gonzalez che finora non ha giocato ma che col Parma potrebbe avere il suo battesimo del fuoco.
L’uruguaiano scalpita dietro. E non è detto che lo stesso Ghilardi parta titolare. A giudicare dalla pettorina datagli in allenamento – visibile sui social della Sampdoria – il giocatore potrebbe anche partire a partita in corso. Questo ovviamente solo nel caso in cui Facundo gli fosse preferito e anche Murru venisse confermato al centro.