Sui suoi profili social, Nicola Ravaglia della Sampdoria rassicurazione sulle sue condizioni dopo un piccolo interventi chirurgico
Un piccolo intervento chirurgico per Nicola Ravaglia, ma tutto è andato per il meglio. È stato il diretto interessato a dare gli aggiornamenti. Con una foto su Instagram, sul suo profilo. Una storia con mascherina annessa.
Piccola incisione chirurgica ad un ascesso per il portiere della Sampdoria. Nulla di grave quindi, né di preoccupante.
Sampdoria, Ravaglia il suo passato alla Cremonese
SOCIAL – Sampdoria, piccolo intervento chirurgico per Ravaglia…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report
Il terzo portiere blucerchiato era balzato solo pochi giorni fa agli onori delle cronache per il post social in vista di Cremonese-Sampdoria.
Ravaglia ha vissuto 5 stagioni con i colori grigiorossi addosso in Serie C (2 anni) e in cadetteria (3 anni). Per un totale di 122 presenze (club nel quale ha militato maggiormente in carriera) in tutte le competizioni, con 45 clean sheets. Il classe ’88 nativo di Forlì con la Cremonese ha vinto un campionato di Lega Pro, nella stagione 2016/2017 guidato dal tecnico Attilio Tesser. Per poi arrivare a Genova a titolo gratuito.
Il portiere ha voluto dedicare un pensiero sui social.
Che emozione stasera tornare a Cremona,rivedere tantissime persone che per 5 anni hanno scandito il mio tempo e le mie giornate , che brividi quell applauso in campo che il
Popolo grigiorosso mi ha tributato a fine riscaldamento…Che gioia tomare alla vittoria insieme ai miei compagni dopo tanto tempo e tanto duro lavoro.
Che sia la luce di un nuovo inizio