Sampdoria, Petar Stojanovic è, senza timore di smentita, l’uomo copertina della squadra, la sua esultanza è ancora protagonista sui social…
In quel cuore che Petar Stojanovic ha mostrato al Luigi Ferraris dopo il goal che ha ribaltato e riacceso la gara contro la Ternana c’è tutto il mondo dell’esterno ex Empoli che da quando è entrato in campo ha cambiato l’inerzia della gara contro la Fere.
In quel cuore c’è tutto il giocatore che ha fatto cose strepitose in campo, il goal è un trattato perfetto dell’esterno moderno in grado di spaccare le partite, e in quegli assist c’era tutta la voglia di mandare, in fretta, i titoli di coda su di una gara che era di fondamentale importanza per la classifica della Sampdoria.
Sampdoria, l’esultanza di Petar Stojanovic
SOCIAL – Sampdoria, Petar Stojanovic e quel cuore blucerchiato
LEGGI ANCHE Tennis, Maria Braccini festeggia Sinner a modo suo…
Quel cuore verso la tribuna è anche un gesto d’amore per gli affetti del giocatore che lo hanno seguito sia in tribuna che da casa in tv.
In quella esultanza c’era tutta la voglia di mandare un messaggio importante a tutto il mondo blucerchiato una dedica d’amore, speciale, per una gara speciale ribaltata da un giocatore di grandi qualità.