skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, per i tifosi è fallo su Nuytinck. Le reazioni

di Valerio Barberi

La partita tra Sampdoria e Udinese è stata commentata su social dai tifosi, non è passato inosservato il fallo su Nuytinck, ma non solo…

Cade di nuovo la Sampdoria, che rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria al ‘Ferraris’. I blucerchiati chiudono il girone d’andata con 9 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 14 sconfitte. A Marassi passa l’Udinese di Andrea Sottil, che non vinceva in campionato da Novembre, grazie al goal di Ehizibue all’88’.

Una vera e proprio beffa, un’altra dopo quella di Empoli. Perché Emil Audero e compagni non hanno demeritato, anzi hanno avuto più volte l’occasione di accorciare le distanze senza però riuscire mai a superare Silvestri. Lo ha sottolineato anche Dejan Stankovic in conferenza stampa e ai microfoni di Sky e DAZN.

Qualcosa che è stata scritta anche sui social, subito dopo il triplice fischio del direttore di gara. E se crei tanto, ma non segni, alla è giusto perdere, come ha postato qualche utente. Ma non c’è solo questo. Sui social, infatti, è stato posto l’accento anche sul fallo subito da Nuytinck in area di rigore blucerchiata. Azione da cui poi è scaturito il goal dei bianconeri.

Per molti quello era fallo netto, ma né l’arbitro né il Var, hanno ravvisato gli estremi per rivedere l’azione e di conseguenza annullare la rete della squadra di Andrea Sottil.

Sampdoria, i commenti social alla partita con l’Udinese, tutti sul fallo subito da Nuytinck

SOCIAL – Sampdoria, per i tifosi è fallo su Nuytinck. Le reazioni

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!