Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera del presidente blucerchiato
Marco Lanna legge una commovente lettera all’amico Luca Vialli sotto la Gradinata Sud prima della partita Sampdoria-Udinese. Il presidente blucerchiato rivolto al popolo blucerchiato, accompagnato da tanti volti della Sampd’oro ha voluto rivolgere le sue ultime parole:
Ciao Luca. Sono passati molti giorni. Ti abbiamo pensato tantissimo. Non ci siamo rassegnati. Ti abbiamo cercato ovunque nelle foto in cui indossavi con orgoglio e fierezza la nostra maglia, quella che tu consideravi la maglia più bella del mondo. Abbiamo rivisto i tuoi gol, le tue acrobazie, la tua incredibile forza. Abbiamo risentito più volte le parole così emozionanti che hanno scritto indelebilmente il tuo senso di appartenenza alla Sampdoria. “Ho firmato per noi”, senza necessita di spiegare che noi era tutto il nostro mondo. Ti abbiamo cercato in tutte le parole, negli scherzi, anche nelle sconfitte che non hanno mai cancellato la dolcezza delle vittorie.. Ti abbiamo cercato nelle parole e nei gesti che ci hai regalato nel periodo della tua battaglia. Ci hai fatto capire quanto fosse importante per te proteggere la tua famiglia e i tuoi amici. Più importante anche della tua salute. Nessun lamento, nessuna autocommiserazione. Solo una lezione di vita. Ti abbiamo cercato da tutte le parti Luca e alla fine sappiamo dove ti troveremo sempre. Nel nostro cuore. Da te abbiamo imparato molto da giocatori e soprattutto uomini. Abbiamo reso indelebile un periodo per noi e per tutti i sampdoriani. Mostreremo un video che abbiamo mostrato ai giocatori che stanno scendendo in campo. E’ nella tempesta che si vedono i marinai. Noi siamo qui per te.
Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera
Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, team legale e advisor in aiuto del Cda
Un ricordo struggente, come quello tributato dalla Gradinata Sud e come quello del popolo blucerchiato di sabato alla Chiesa del Gesù. Ciao Luca, sarei sempre nei nostri cuori…